HELP DESK – ASSISTENZA DA REMOTO

BioTeam Lab offre assistenza informatica in modalità remota in tutta Italia, grazie a software che si collegano direttamente al tuo computer e riesce a eseguire i comandi dei nostri tecnici anche a distanza, senza essere fisicamente davanti al tuo PC.

L’utilizzo della modalità di teleassistenza permette di risparmiare il tempo speso dal nostro personale nel raggiungere la tua abitazione o il tuo ufficio, offrendoti quindi una soluzione rapida e un costo molto competitivo. L’unica cosa che dovrai fare è seguire per pochi secondi le semplici istruzioni del nostro tecnico, che ti guiderà nell’installazione del software. In questo modo riusciremo a “manovrare” anche a distanza il tuo PC o notebook.

Tipologie di Assistenza

I nostri servizi di supporto si compongono in tre parti fondamentali:

Windows 

Per procedere alla teleassistenza se hai un computer Microsoft Windows scarica il software ed eseguilo, il nostro tecnico ti comunicherà il codice univoco da inserire.

Mac

Per procedere alla teleassistenza se hai un computer Apple Mac scarica il software ed eseguilo, il nostro tecnico ti comunicherà il codice univoco da inserire.