Consulenza e Assistenza Informatica

BioTeam Lab si occupa di fornire Consulenza a 360° al Cliente, accompagnandolo dalla scelta del prodotto, alla completa installazione e gestione dell’Infrastruttura occupandosi dell’assemblaggio di macchine semplici come PC Desktop e macchine sofisticate come Server e Storage studiate su misura per le esigenze del Cliente.
I servizi di Support di MPC Computer si compongono in tre parti fondamentali: assistenza on-site (presso la sede del Cliente), assistenza in remoto (svolta mediante strumentazioni specifiche) e assistenza di Laboratorio.

Tipologie di Assistenza

I nostri servizi di supporto si compongono in tre parti fondamentali:

Assistenza On-Site 

L’assistenza On-Site consiste nell’uscita di un tecnico specializzato presso la sede del Cliente, di norma questa tipologia di intervento viene richiesta nel caso in cui il tecnico debba operare fisicamente sugli apparati.

Assistenza Remota

L’assistenza Remota invece, prevede l’intervento remoto da parte di un tecnico qualificato. Tale intervento avviene tramite il collegamento per via telematica alla rete del cliente.

Assistenza di Laboratorio

L’assistenza di Laboratorio consiste in un’analisi approfondita dell’apparato consegnato dal cliente, in modo tale da effettuare un’accurata diagnosi e comunicare un preventivo di riparazione.

Assistenza programmata

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum